Tecnico di Manutenzione RME Senior Responsabile di Area
Amazon Italia Logistica S.R.L.
Descrizione del Lavoro
In qualità di Senior RME Technician, ci aiuterai a restare all'avanguardia adottando le tecnologie più innovative e individuando nuovi modi di lavorare all'insegna della massima efficienza.
Responsabilità Principali:
* Dimostrerai le prassi per un utilizzo sicuro dei macchinari, monitorando i team per assicurare che tutti seguano i processi corretti.
* Monitorerai le prestazioni delle attrezzature attraverso verifiche visive, monitoraggio basato sulle condizioni e interventi di manutenzione preventiva, fissando all'occorrenza interventi di manutenzione straordinaria.
* Supervisionerai il personale tecnico presente durante il turno, favorendone lo sviluppo e agendo da referente principale per i Reliability Maintenance Engineer.
* Risolverai problemi ai macchinari per ridurre le interruzioni delle attività e consentire di elaborare i pacchi il più rapidamente possibile.
Un Giorno Tipico
Durante tutti i turni, guiderai il tuo team, assicurandoti che tutti dispongano delle attrezzature necessarie e che queste ultime siano in perfetto stato di funzionamento. A tal fine monitorerai i processi, assicurando il rispetto di normative e policy e l'esecuzione di interventi di manutenzione preventiva, per allungare il ciclo di vita dei macchinari.
Sulla base di quanto osservato durante i turni di lavoro, proporrai modifiche migliorative per aumentare l'efficienza e la produttività dei sistemi, provvedendo poi a implementarle nella tua funzione in tutte le sedi europee.
Inoltre, monitorerai i processi con strumenti come Scada per garantire le prestazioni, oltre a collaborare da vicino con i responsabili di linea nella gestione di incarichi amministrativi.
Tuo compenso sarà di circa €70.000 - €90.000 all'anno, incluso anche il pagamento degli orari serali e notturni. Il tuo lavoro si svolgerà in uno dei nostri centri operativi e sarà organizzato su turni.
#J-18808-Ljbffr