Regas è partner tecnologico delle principali multiutilities e delle aziende oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. Da 25 anni Regas sviluppa e propone soluzioni altamente innovative per l’industria del trasporto e della distribuzione del gas naturale e fin da subito si è contraddistinta per il suo DNA innovativo e l’attenzione verso l’ambiente.
In qualità di tecnico manutentore e installatore, entrerai a far parte del nostro team service.
Le attività si svolgeranno presso le sedi dei nostri clienti, ma la tua sede di riferimento sarà una delle nostre sedi aziendali: per la Lombardia le sedi di Treviglio (BG) e Sesto San Giovanni, per il Veneto la sede operativa di Sarego VI).
Le principali attività in cui sarai coinvolto saranno legate all’installazione, alla manutenzione (periodica e straordinaria) e all’assistenza tecnica di prodotti ad elevato contenuto tecnologico e impianti all’interno delle cabine di distribuzione dei nostri clienti. Saltuariamente potresti supportare i tecnici specialisti nelle attività di distribuzione odorizzante.
Le cabine e i siti in cui opererai sono distribuite su tutto il territorio italiano (con una prevalenza di attività al centro-nord); per questo motivo è necessaria la disponibilità a brevi ma frequenti trasferte, infatti le attività prevedono il pernottamento fuori casa per una media di 2-3 notti a settimana.
Sarai il punto di riferimento dell’azienda in campo, potrai contribuire ogni giorno a risolvere problemi sempre sfidanti e potrai proporre miglioramenti e soluzioni volte all’ottimizzazione dei prodotti e del processo.
Si richiede:
* Tipo di studio: qualifica professionale o diploma in ambito tecnico (meccanico/pneumatico-idraulico/elettromeccanico/elettrico/meccatronico);
* ottima manualità;
* ottime doti di analisi, decisione e collaborazione per risolvere al meglio le problematiche di campo;
* flessibilità e disponibilità a imparare attività diverse, ampliando le tue competenze;
* pregressa esperienza nell’installazione/manutenzione di impianti, preferibilmente industriali (almeno 2 anni esperienza);
* buona capacità relazionale, forte orientamento al cliente e un ottimo italiano;
* capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
* buona dimestichezza nell’utilizzo di dispositivi informatici e software (Pc, cellulare, software gestionali ecc.);
* Buon senso di responsabilità e accountability.
Cosa offriamo?
* Continua formazione trasversale e specialistica, in un contesto innovativo e in piena crescita;
* Inserimento in un contesto giovane, stimolante e dinamico;
* La possibilità di crescere e apprendere competenze tecniche trasversali, compiendo un percorso estremamente professionalizzante;
* L’opportunità di risolvere problemi sempre diversi, di esprimere le tue idee in un contesto di ascolto attivo e di fare la differenza dentro e fuori dall’azienda;
* Portare avanti attività dinamiche e centrali per l’azienda, conoscendo l’azienda a 360.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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