Siamo alla ricerca di impiegata/o amministrativa/o da inserire a supporto dello staff di un Distretto in Provincia di Piacenza.
Requisiti richiesti:
1. diploma di maturità in istituto tecnico, indirizzo amministrazione
2. buone competenze informatiche di base (uso dei programmi di videoscrittura, dei fogli di calcolo, navigazione in Internet e gestione posta elettronica)
3. capacità di utilizzo dei portali (programmi, banche dati, ecc.) specifici del settore
4. buona conoscenza dell’organizzazione dei servizi socio-sanitari
5. possesso di patente e auto
6. disponibilità a flessibilità di orario
Sede di Lavoro: Provincia di Piacenza
Completano il profilo: esperienza, almeno annuale, maturata in ruolo analogo e attitudine al team working. Costituirà requisito preferenziale possedere una buona flessibilità territoriale.
E' possibile inviare il proprio curriculum attraverso il format presente nel sito o tramite pdf all'indirizzo: selezione.pc@auroradomus.it specificando il Rif. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr