Azienda leader nel settore di riferimento e in forte crescita, ricerca per incremento di organico un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
1. Gestire il processo di acquisto, dalla richiesta all'ordine.
2. Collaborare con i fornitori per negoziare prezzi e condizioni.
3. Monitorare le scorte e pianificare gli ordini.
4. Analizzare i dati di mercato per identificare opportunità di acquisto.
5. Preparare report e presentazioni per la direzione.
Requisiti:
1. Diploma o laurea in discipline economiche o affini.
2. Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
4. Capacità di lavorare in team e di gestire più compiti contemporaneamente.
5. Buone doti comunicative e negoziali.
Sede di lavoro: area Canavese. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo in linea con l'esperienza effettivamente maturata.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
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