La risorsa dovrà occuparsi di:
1. Gestire i cantieri, in continuo confronto con la direzione tecnica;
2. Dirigere i lavori nel rispetto dei tempi, delle specifiche tecniche, della sicurezza sul lavoro e dell'ambiente;
3. Pianificare i lavori in cantiere, verificando disponibilità di materiali, attrezzature e mezzi d'opera;
4. Controllare le attività di cantiere, coordinando i lavori delle maestranze e delle varie squadre presenti in cantiere;
5. Rispettare il cronoprogramma e la qualità delle opere;
6. Controllare stato avanzamento lavori, contabilità lavori, sopralluoghi e rilievi in cantiere;
7. Effettuare alcune attività amministrative di cantiere quali redazione Giornale Lavori e fogli presenza mensili;
Sede di lavoro: Lodi
Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento allineato all'esperienza e competenze maturate.
Benefit: auto Aziendale, pc e telefono.
Diploma di geometra;Esperienza pluriennale nella direzione di cantieri di costruzione e/o ristrutturazione di edifici, anche come assistente di cantiere;Buona conoscenza dei software: autocad, pacchetto office;Buona attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo;