ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per società di brokeraggio assicurativo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE per scopo assunzione incremento organico. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative (non previsto contatto diretto con il pubblico). Requisiti richiesti:
1. preferibile esperienza presso società di brokeraggio e/o agenzie mono o plurimandatarie
2. Conoscenza del Pacchetto Office, Outlook e Teams
Completano il profilo precisione, affidabilità ed organizzazione. Inserimento diretto. Livello di inquadramento commisurato alla seniority nel ruolo. CCNL Commercio (previste 14 mensilità). Zona di lavoro: Cittadella (PD) Orario: full time (9:00-13:00, 14.00-18:00). Saletta mensa a disposizione Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico - soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269