Manpower, divisione Permanent Professional, seleziona per importante realtà della zona un Ingegnere di Processi/Manutenzione.
La risorsa selezionata si inserirà nel Team Operations ed andrà a sostituire il collega che cambierà reparto internamente all’azienda; si andrà ad occupare nello specifico di:
1. sviluppo e ottimizzazione dei processi di produzione
2. sviluppo ed implementazione di procedure di controllo qualità e programmi di manutenzione preventiva (comparto manutentivo composto da 5 elettromeccanici)
3. supervisione delle attività di produzione nell’ottica di miglioramento dei processi di produzione
4. collaborazione con il team di ricerca e sviluppo per implementare nuove tecnologie e processi
5. collaborazione con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche sulla linea di produzione
6. pianificazione di riunioni tecniche, redazione di budget per progetti
7. gestione documentazione necessaria
Il/la candidato/a ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza nel ruolo, ha conseguito laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica/Gestionale ed ha una discreta conoscenza della lingua inglese, utile per la gestione dei fornitori europei. L'azienda valuta anche figure di Periti se hanno maturato esperienza nel ruolo specifico.
La persona che stiamo cercando è proattiva, ha capacità di risoluzioni dei problemi in maniera analitica e possiede ottime doti comunicative per potersi relazionare positivamente con tutti i reparti coinvolti.
Offerto contratto a t. indeterminato e pacchetto retributivo interessante, da valutare in fase di colloquio in base alle competenze del candidato scelto.
Come da annuncio.