Manpower, per consolidata realtà multinazionale chimico farmaceutica, punto di riferimento per l'industria nella ricerca, sviluppo e produzione di un'ampia varietà di principi attivi farmaceutici (API) e di una gamma completa di forme farmaceutiche finite (FDF), sia per uso umano che veterinario, ricerca:
TECNICO DI LABORATORIO
Scopo del ruolo:
Garantire le attività di laboratorio per lo sviluppo di processi con particolare riguardo alle problematiche di process safety, lavorando nel pieno rispetto delle misure di Sicurezza e Prevenzione, osservando le Norme di Buona Fabbricazione e nel rispetto delle leggi.
Responsabilità del ruolo:
1. Alle dipendenze del Laboratory Manager, esegue le attività di laboratorio in ottica di sviluppo di processi con particolare attenzione alle problematiche di process safety.
2. Anche in collaborazione con altri dipartimenti, esegue tutte quelle attività sia teoriche (check list HSE), sia analitiche (quali DSC, calorimetrie) che pratiche riguardanti la sicurezza dei processi di sintesi riportando per iscritto in adeguati report quanto evidenziato.
3. Mantiene ordine e pulizia del laboratorio, degli strumenti ed attrezzature utilizzati verificando ed informando di eventuali manutenzioni necessarie.
Sede:
Saronno (Varese)
Inserimento:
Contratto a tempo indeterminato chimico farmaceutico, inquadramento da commisurare in base all'esperienza.
Laurea in ambito chimico