Luxottica Retail Italia attualmente si presenta sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò (con oltre 250 negozi) e Sunglass Hut, e monobrand come, Ray-Ban, Oliver Peoples, Persol e Oakley. Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell’Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell’occhialeria con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica. Innovazione, centralità del cliente, elevato standard di servizio e dei prodotti, ampio assortimento di occhiali da vista e da sole delle migliori brand. Questi gli elementi chiave su cui Salmoiraghi & Viganò, da sempre, affonda le sue radici. Valori e capacità che le hanno permesso non solo di diventare leader in Italia nella distribuzione ottica, ma anche di essere l’unica catena italiana a produrre lenti oftalmiche di elevata qualità. Un’offerta che viene aggiornata continuamente, con l’obiettivo di essere sempre al passo con le più recenti tendenze del momento anticipando stili, colori e design. ASSISTANT STORE MANAGER - COMO: Sei appassionato/a del mondo retail e hai maturato almeno due anni di esperienza presso importanti insegne Retail come Addetto vendite o Assistant Store Manager o come Ottico. Hai voglia di metterti in gioco e iniziare una nuova sfida che sarà solo il primo passo nel tuo percorso di crescita professionale. È il momento di cogliere la sfida. Siamo alla ricerca, per uno dei nostri punti vendita di Como, di un brillante Assistant Store Manager che, lavorando in sinergia con lo Store Manager, sarà responsabile di: assistere il cliente al fine di garantire un’eccellente store experience; analizzare e gestire i KPIs di negozio; supportare la gestione delle attività di back office del negozio; pianificare, insieme allo SM, i turni del team; gestire le attività di reporting dello store; supportare lo SM nella gestione del team attraverso continui feedback e coaching on the job. Sei il/la candidato/a giusto/a se: possiedi solide doti commerciali e analitiche; sei dotato di capacità relazionali e decisionali; sei una persona dinamica, proattiva e ben organizzata; sei pronto a portare il tuo valore aggiunto alla guida di una squadra e a dare il tuo contributo nella crescita professionale dei tuoi colleghi; sei pronto a cogliere nuove sfide mettendoti in gioco anche sul piano della mobilità territoriale, in funzione delle opportunità professionali. Sarai inserito in un contesto dinamico caratterizzato da concrete opportunità di crescita e sviluppo professionale; l’Assistant Store Manager rappresenta infatti uno degli step chiave all’interno dei nostri percorsi di carriera. Sarai supportato da continue attività di formazione, sia on the job sia per mezzo di sessioni virtuali o affiancamenti ad hoc che ti consentiranno di rafforzare le competenze sia tecniche che manageriali. Avrai la possibilità di lavorare in un contesto inclusivo, collaborando con validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale. Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci. J-18808-Ljbffr