Synergie Italia Spa filiale di SESTO SAN GIOVANNI, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni cerca un/una:
IMPIEGATO/A HELP DESK
La risorsa prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi nello specifico occupandosi di:
* Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
* Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta
* Identifica incident o service request o change
* Classifica e registra incident, service request o change
* Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
* Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
* Fornisce ove possibile soluzioni immediate
* Supporta l'identificazione del problema
* Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda
* Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
* Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Requisiti richiesti:
* Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari
* Buone capacità relazionali e di team working
Cosa possiamo offrirti?
Inserimento con contratto diretto in azienda.
RAL dai 23 ai 28K
Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi.
Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004