Per prestigiosa azienda selezioniamo un' ASSISTENTE DI DIREZIONE
Le attività principali sono:
* Gestione di appuntamenti, sale riunioni, meeting e videoconferenze;
* Archiviazione documenti, smistamento posta elettronica e chiamate;
* Preparazione documenti aziendali (report, verbali, testi interni, corrispondenze, presentazioni power point…);
* Organizzazione e gestione di trasferte di lavoro e/o personali con contestuale prenotazione di mezzi di trasporto ed alloggi;
* Supporto agli acquisti;
* Collaborare con i diversi Uffici;
* Redigere offerte economiche, commerciali e contratti;
* Caricare ordini, richieste visioni, gestione omaggi ecc;
* Supportare attivamente la Forza Vendita nella gestione del Cliente;
* Analizzare bandi di gara, attuali e potenziali, per identificare le opportunità di business;
* Analizzare e condividere con l’Ufficio Gare la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche;
* Conoscere, raccogliere e aggiornare la documentazione relativa ai prodotti distribuiti.
Le skills indispensabili sono:
* esperienza pregressa, almeno di 2/3 anni, nel medesimo ruolo;
* ottime capacità di comunicazione in lingua italiana e inglese;
* dimestichezza con Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e PowerPoint);
* spirito di adattamento e resistenza allo stress;
* capacità di lavoro multitasking e trasversalità per priorità;
* precisione e attenzione al dettaglio;
* capacità di ascolto, apprendimento e di analisi;
* approccio concreto alla risoluzione dei problemi;
* capacità organizzativa;
* capacità di gestione di tempistiche stringenti;
* adattabilità e flessibilità, anche nell’orario di lavoro;
* affidabilità e riservatezza;
* disponibilità a lavorare quotidianamente full time presso la Sede di Trento.