Synergie Italia Spa, filiale di Verona, seleziona per importante cliente operante nel settore vitivinicolo sita a Bardolino (VR), un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE GENERALE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio e supporterà i colleghi nelle attività di:
_ tenuta della prima nota di cassa
_ gestione entrate e pagamenti, fatturazione
_contabilità attiva e passiva
_ redazione di scritture contabili di base e dei registri
_ predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Precedente esperienza nella mansione
_ Diploma o Laurea in ragioneria/economia
Si offre:
_ Contratto di somministrazione, formula 6+6
_ Orario full-time giornaliero, lunedì-venerdì ore 8:30-17:30
_ Inquadramento: CCNL Industria Alimentare, livello di inserimento definito in sede di colloquio
_Luogo di Lavoro: Bardolino (VR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004