Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per azienda cliente:
Posizione
RESPONSABILE GESTIONE SISTEMA INTEGRATO QUALITA’-AMBIENTE E SICUREZZA
La risorsa si occuperà della gestione del sistema qualità e sicurezza, nello specifico di:
1. Redazione documentazione qualità rispetto a norme ISO;
2. Predisposizione di piani per azioni correttive e preventive;
3. Analisi dei rischi;
4. Emissione documentazione tecnica e conformità legislative;
Requisiti
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
1. Esperienza nella mansione;
2. Ottima conoscenza norme ISO;
3. Conoscenza dei processi produttivi e standard qualità;
4. Propensione al raggiungimento di obiettivi;
5. Capacità di problem solving;
6. Disponibilità a lavoro full time.
Altre informazioni
Si offre:
1. Contratto diretto in azienda;
2. Orario centrale 8 - 17 con pausa pranzo;
3. Retribuzione commisurata alla reale esperienza della risorsa;
4. Luogo di lavoro: vicinanze Ciriè (TO).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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