Gli hotel Nolinski offrono un « luxury retreat », in mezzo a quartieri pieni di vita e monumenti, unendo con eleganza il benessere dei clienti ad un servizio molto attento alle loro esigenze.
Venezia è una destinazione unica, scelta con cura per immergersi nel cuore di un'atmosfera singolare. E all'interno dell' hotel è possibile vivere tutta questa singolarità: le sue 43 stanze, il ristorante stellato Palais Royal, il bistrot Caffè, il bar biblioteca, una spa di ispirazione ottomana ed una piscina con vista panoramica, offrono a tutti gli Ospiti un'esperienza unica e senza tempo, in perfetta sintonia con la città.
Sotto la supervisione dell'Executive Chef di Gruppo Philip Chronopoulos, già due stelle Michelin al Palais Royal di Parigi e ora anche una stella al Palais Royal di Venezia, il Team è alla ricerca di un/una Pastry Chef de Partie, che coordinerà e supporterà la brigata di pasticceria.
Principali Attività:
1. Preparazione di tutti i prodotti da pasticceria (biscotti, cioccolatini, piccola pasticceria), da distribuire nei vari Outlets dell’hotel.
2. Garantire che le materie prime siano di buona qualità e conservate correttamente.
3. Organizzazione del servizio pasticceria, stabilendo lo standard qualitativo di tutti i prodotti.
4. Supporto al reparto panetteria, all'occorrenza.
5. Occuparsi della pulizia e dell’ordine del reparto nel rispetto delle norme HACCP.
6. Ottime competenze tecniche di pasticceria.
7. 2+ anni di esperienza in un ruolo simile.
8. Ottime capacità di adattamento ai cambiamenti.
9. Forte cultura aziendale e atteggiamento propositivo.
10. Gradita ma non indispensabile la conoscenza di tecniche di panificazione.
#J-18808-Ljbffr