Synergie Italia Spa, filiale di Borgosesia, cerca per azienda operante nel settore termoidraulico un GEOMETRA DI CANTIERE.
La risorsa avrà il compito di coordinare le attività in cantiere, assicurandosi che i lavori siano eseguiti con precisione, nel rispetto delle normative e delle tempistiche stabilite. Sarà il referente per la gestione dei rapporti con la committenza, fornendo aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori e garantendo che tutte le fasi del progetto vengano completate come previsto. La persona selezionata dovrà anche occuparsi di supervisionare l’esecuzione degli impianti civili, impiantistici ed elettrici, assicurandosi che tutto venga realizzato secondo le specifiche tecniche.
La posizione prevede un lavoro ibrido, con attività in cantiere per monitorare il progresso dei lavori e in ufficio per la gestione delle pratiche amministrative, tra cui la sicurezza e l’approvvigionamento dei materiali.
Il candidato ideale ha un diploma di geometra o una laurea in ingegneria civile/edile.
E' richiesta una buona capacità di utilizzo dei principali software di progettazione e gestione (come AutoCAD e Excel). Il candidato deve essere una persona proattiva, capace di lavorare in team, con buone doti organizzative e capacità di problem solving.
L'attività lavorativa si svolgerà nei giorni settimanali compresi dal lunedì al venerdì, seguendo l'orario su giornata, a seconda delle esigenze dell'azienda.
Inquadramento e stipendio da valutare in fase di colloquio, poiché commisurati sulla base della reale competenza ed esperienza del candidato
La sede di lavoro nelle vicinanze di Grignasco, in una zona non servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004