Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: Pisa, Toscana
Descrizione
Randstad Intempo Spa ricerca per azienda cliente:
Impiegato ufficio acquisti - Pisa (PI)
DESCRIZIONE: La risorsa dovrà garantire l'approvvigionamento efficiente e tempestivo di materiali.
REQUISITI:
1. Diploma di maturità o laurea, preferibilmente indirizzo tecnico;
2. Conoscenza nei processi di acquisto;
3. Capacità di gestire e monitorare budget;
4. Competenze in negoziazione, organizzazione, conoscenza dei materiali edilizi.
ORARIO DI LAVORO: 8-13 e 15-19. Da lunedì al venerdì.
SEDE DI LAVORO: PISA (PI)
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Assunzione diretta da parte del cliente.
Aut. Min. del 16/12/2004 Prot. 1210-SG
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr