La persona prescelta fornirà informazioni ed assistenza sui prodotti ed i servizi realizzati dall-azienda. Tale assistenza dovrà essere erogata sia remotamente che tramite interventi onsite.
Le richieste degli utenti saranno monitorate tramite specifico software di gestione. La risorsa dovrà essere in grado di classificare i problemi a seconda della priorità individuando tempi e modalità di intervento. Organizzerà gli interventi e la tipologia di supporto più rapida e maggiormente efficace in funzione delle caratteristiche del cliente, del tipo di prodotto per il quale si fornisce assistenza e delle risorse a disposizione.
Viene inoltre richiesta la capacità di analizzare l-attività svolta al fine di ottimizzare e standardizzare le procedure aziendali.
Requisiti:
1. Esperienza nell'ambito informatico.
2. Lingua Inglese. La conoscenza di una seconda lingua è valutata favorevolmente.
Professione
tecnico informatico
Esperienza nella professione richiesta
discreta
Luogo di lavoro
Bolzano
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Data presunta di inizio lavoro
31/05/2023
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
istituto tecnico industriale
Patente di guida
B