Nome utente (e-mail, nel formato )
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer Service
Contratto
Durata del contratto
Posizione da Responsabile
Mission del ruolo
Crédit Agricole Italia è alla ricerca di giovani candidati con passione per il mondo della della pianificazione e della customer experience.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Il processo di selezione prevede dapprima la valutazione del CV sulla base delle caratteristiche richieste per il ruolo, un primo breve colloquio telefonico, l'invio di un test online logico-attitudinale e, in base all'esito di quest'ultimo, successivi colloqui conoscitivi.
Potrai candidarti fino al 31/07/2024, ti basteranno 5 minuti per completare il form con i tuoi dati!
Puntiamo all'eccellenza inclusiva, valorizzando la diversità e creando un ambiente di lavoro accogliente per tutti, indipendentemente da genere, età, orientamento, etnia o abilità.
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione in ogni ambito.
Per approfondire ulteriormente la nostra dedizione a questi principi, ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico, che sottolinea il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione, attraverso questo link, e la nostra sezione dedicata “People Care”, a questo link.
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il Team Selezione, puoi scrivere a:
Sede di lavoro
Europa, Italia
Sede di lavoro
Criteri candidato
Livello minimo richiesto d'istruzione
Formazione richiesta
Laurea triennale o specialistica in economia, materie umanistiche, scienze politiche, marketing e comunicazione.
Livello minimo richiesto di esperienza
Tipo di esperienza
Costituiscono esperienze preferenziali eventuali percorsi accademici all'estero e/o professionali all'interno di contesti organizzativi multinazionali.
Caratteristiche personali
* Propensione all'innovazione
* Autonomia e Orientamento al risultato
* Capacità di visione d'insieme
* Alta capacità di resilienza
Informazioni generali
Entità
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 53 milioni di Clienti e circa 150.000 collaboratori.
Entità
Crédit Agricole Italia fa parte del Gruppo Internazionale Crédit Agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46 Paesi del mondo, con 53 milioni di Clienti e circa 150.000 collaboratori.
L'Italia, con circa 16.500 collaboratori, è l'unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all'asset management, al comparto assicurativo fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
Attraverso molteplici canali, il Cliente può scegliere la modalità di relazione che preferisce per esprimere le proprie esigenze, valutare le offerte ed eseguire le operazioni in qualsiasi momento e luogo con una consulenza dedicata basata sull'ascolto attivo e sulla fiducia per trovare soluzioni personalizzate.
Con un sostegno continuo all'economia italiana, Crédit Agricole sostiene i territori e le comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
#J-18808-Ljbffr