Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda leader nel mondo della chimica e della farmaceutica, n.1 Tecnico di laboratorio chimico appartenente alle categorie protette art.1 Legge 68/99.
* Zona di lavoro: Guidonia Montecelio
* Si offre contratto full time (38h) in somministrazione di 12 mesi.
* Inquadramento CCNL chimico farmaceutico D1.
* Dal Lun al Giov dalle h 7:30 alle h 16:00 mentre il Ven. dalle h 7.30 alle h 14:00.
* Modalità ibrida accordata con il manager
* Mensa aziendale
Il tuo ruolo:
* Supporterai il Dipartimento Sviluppo Analitico e Controllo di Qualità in alcune attività trasversali, rispondendo al capo Laboratorio.
* Ti occuperai di controllare le scorte dei materiali di supporto necessari alle attività di laboratorio (carta, guanti, le etichette, materiali monouso, etc.) e dei dispositivi di protezione individuale e attrezzature d’emergenza (es. docce di emergenza, cassetta di primo soccorso).
* Avrai la responsabilità di gestire la vetreria di laboratorio, assicurandone il lavaggio, la distribuzione, la conservazione e il controllo delle riserve. Sarà inoltre tuo compito assicurare la manutenzione ordinaria e straordinaria delle apparecchiature di laboratorio ed eventuale rivalidazione.
* Avrai il compito di gestire il reagentario di dipartimento, le relative schede di sicurezza e garantire l’approvvigionamento dei reagenti dall’acquisto fino allo stoccaggio in reparto; sarai anche di supporto al team nel gestire quando necessario le “richieste di lavoro”, attraverso l’applicativo SAP.
* Quando necessario, inoltre, supporterai i ricercatori nella preparazione della fase mobile dello strumento HPLC.