Sei un* gommist* con esperienza e sei in possesso di patente di guida di categoria C? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Abbiamo un'opportunità che potrebbe interessarti!
Sei la persona che stiamo cercando se sei flessibile, disponibile e hai una grande passione per il tuo lavoro.
Il tuo ruolo principale sarà quello di guidare un'officina mobile, fornendo assistenza e svolgendo interventi ordinari e straordinari di cambio e manutenzione gomme presso i clienti.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale che tu abbia una buona conoscenza dei diversi tipi di gomme e delle procedure di montaggio e smontaggio. Inoltre, dovrai essere in grado di lavorare in autonomia e di gestire il tuo tempo in modo efficiente.
Se sei appassionat* del settore delle gomme e sei alla ricerca di una nuova sfida, inviaci il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Data inizio prevista: 11/11/2024
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Roseto Degli Abruzzi (Teramo)
Competenze richieste:
* Meccanica - Montaggio Meccanico
* Elettrica / Elettrotecnica - Impianto elettrico motori
Patenti:
* B
* C
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).