Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a Tecnico HELP DESK che lavorerà nell’headquarter dell’azienda.
La risorsa individuata, rispondendo a Responsabile Reparto IT, si occuperà di:
1. Manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro (Windows);
2. Manutenzione e configurazione dispositivi Android e Apple (smartphone, Palmari tipo Zebra 9300, Honeywell CT40);
3. Manutenzione e configurazione di stampanti, etichettatrici e scanner;
4. Assistenza in remoto tramite software dedicati come AnyDesk;
5. Supporto di 2° livello del software gestionale e delle App di proprietà;
6. Gestione delle attività e dei task tramite pannello "Ticket" con imputazione delle ore dedicate;
7. Redazione manuali interni IT e reportistica specifica.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
1. Diploma o Laurea a indirizzo informatico (triennale o magistrale);
2. Esperienza preferibile di almeno 2/3 anni in ruolo di help desk con assistenza da remoto (supporto di 1°/2° livello);
3. Capacità di intervento lato hardware e lato software, così come nella configurazione di dispositivi Android / Apple e di periferiche di rete;
4. Persona dotata di spirito di adattamento, propensione al lavoro di team, flessibilità e proattività.
L'inquadramento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio con l’azienda e saranno commisurati all’esperienza effettiva maturata.
Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
#J-18808-Ljbffr