Main activities
1. Monitoraggio e analisi dell’andamento economico delle attività esistenti ed implementazione di strumenti di analisi per le nuove attività;
2. Gestione del reporting finanziario e delle relazioni con il Gruppo;
3. Gestione del processo di budget, relativamente alle singole funzioni e business unit;
4. Gestione del cash flow e analisi finanziaria;
5. Ottimizzazione dei cruscotti (analisi, monitoraggio, ecc.) al fine di supportare le scelte di gestione ed investimento.
Requirements
Fondamentali/Must have
6. Laurea in discipline economiche;
7. Almeno 5 anni di esperienza professionale in ruoli di responsabilità, preferibilmente in gruppi modernamente organizzati e di cultura internazionale;
8. Consolidata competenza in ambito amministrazione finanza e controllo;
9. Conoscenza fluente dell'inglese:
10. Disponibilità a trasferte nel centro/nord Italia.
Preferenziali/Nice to have
11. Esperienza in una Big 4 (Audit; Transaction Services);
12. Conoscenza del settore servizi (retail, grande distribuzione, hospitality, ecc.);
13. Esperienza nella gestione di un processo di strutturazione organizzativa;
14. Attitudine ai sistemi informativi.
Compensation Package
60/65.000
Workplace
Firenze