Manpower San Salvo per importante azienda cliente è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Service. La risorsa selezionata avr il compito di garantire il flusso di gestione dell’ordine, dalla codifica del cliente, alla logistica, fino al post vendita, con l’obiettivo di garantire la soddisfazione ed assistenza ottimale. L’Addetto/a al Customer Service avr il compito di: - Effettuare la presa in carico e curare l’inserimento degli ordini in SAP, - Verificare prezzi particolari, condizioni standard, condizioni speciali, che necessitano di workflow autorizzativo, - Verificare la disponibilit dei materiali e tempi di consegna in SAP, - Inviare la conferma d’ordine al cliente e alla forza vendita, con comunicazione e conferma della spedizione del materiale - Pianificare la consegna e l’ottimizzazione del trasporto in collaborazione con l’attivit logistica, - emissione dei DDT - Monitorare l’ordine fino alla consegna, - risoluzione eventuali problemi con il cliente per ritardi nella consegna, merce danneggiata e non conformit, - gestione amministrativa dell’emissione nota credito ed invio eventuale documentazione richiesta dal cliente, - Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilit del materiale richiesto (tempi di consegna, prodotto), vetrinabakeca