Mansione
Randstad Italia spa filiale di Termoli, è alla ricerca per un'importante Azienda-Cliente di un: Personal Assistant.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività strategiche, garantendo l'ottimizzazione dell'agenda del Presidente e della gestione del tempo attraverso attività di supporto. Si interfaccerà con gli stakeholders interni ed esterni per conto del Presidente e del coordinamento delle attività assegnate nell'ambito di progetto ad alto impatto.
Il Personal Assistant accompagnerà il Presidente nei viaggi di lavoro sul territorio nazionale.
Responsabilità
Il candidato si occuperà di:
* gestione dell'agenda
* organizzazione dei viaggi aziendali
* trasferte nazionali
* coordinamento e supporto nella preparazione dei documenti e materiali per le riunioni
* studio e comprensione delle dinamiche di mercato
* cura della corrispondenza e gestione delle comunicazioni ufficiali
* supporto operativo nel coordinamento e monitoraggio
Competenze
Requisti richiesti:
* Laurea in Giurisprudenza, Economia e Management o simili
* 3-5 anni di esperienza lavorativa in azienda
* conoscenza avanzata della scrittura dei documenti
* ottima padronanza dei software per preparare le presentazioni (Canva, Power Point,..)
* forte capacità di gestione degli stakeholders interni ed esterni
* problem solving e orientamento al risultato.
Hai questi requisiti e ti interessa lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con il Top Management? Cosa aspetti, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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