Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo! Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi. Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “Mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta! Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente. Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi. Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi! Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Posizione:
Unisciti alla nostra squadra come Addetto/a Supporto Applicativi Digital, Mondo Convenienza cerca te!
Sei una persona appassionata di tecnologia e con voglia di rendere il mondo Digital accessibile a tutti? Questa è l’opportunità che fa per te!
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo uno/una Addetto/a Supporto Applicativi Digital da inserire nel team PIM all'interno della Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia.
Ti occuperai di assicurare la tempestiva risoluzione delle richieste e dei problemi tecnici degli utenti, monitorando l'intero ciclo vita dei ticket, di competenza Digital Factory, garantendo un supporto efficiente alle problematiche base e il mantenimento della continuità operativa.
Quali saranno le tue principali attività?
* Rispondere alle richieste e risolvere problemi tecnici relativi alle applicazioni di pertinenza Digital;
* Monitorare le prestazioni delle applicazioni, gestendo le relative richieste di manutenzione e aggiornamento;
* Identificare e risolvere errori di sistema, malfunzionamenti o problemi di inattività delle applicazioni;
* Supportare l’ottimizzazione delle funzionalità delle applicazioni attraverso l'integrazione di nuove soluzioni e miglioramenti;
* Creare e mantenere la documentazione tecnica, condividendo le best practice e conoscenze tecniche per promuovere l’efficienza e facilitare la risoluzione autonoma di problemi minori.
Requisiti:
Hai le seguenti caratteristiche?
* Diploma in materie tecnico informatiche;
* Esperienza pregressa nel supporto tecnico o affini;
* Buone capacità comunicative e di problem solving;
* Conoscenza di gestione e manutenzione di Database.
Altre informazioni:
Che cosa offriamo?
Un contratto inquadrato al IV livello del CCNL Commercio tempo determinato 12 mesi (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL di 24k.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
A Civitavecchia (RM).
È richiesta presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
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