La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’importante realtà farmaceutica nata in India 75 anni fa e presente in tutto il mondo con Centri di Ricerca, Plant Produttivi e Uffici Corporate. Il plant italiano è una CDMO con sede a Lodi.
Il tuo nuovo ruolo
Cerchiamo una figura di Operatore di Produzione che si occuperà delle operazioni di produzione farmaceutica. La persona sarà responsabile del funzionamento delle apparecchiature di processo come reattori, filtri, colonne di distillazione e pompe. Si occuperà di eseguire e monitorare i parametri di processo secondo la SOP, identificando anche relativi suggerimenti ed implementazioni. Nel suo ruolo, coordinerà ingegneri interfunzionali, scienziati di ricerca e sviluppo e dipartimento analitico. Infine, coordinerà con QC/R&D per l'esecuzione delle prove, mantenendo la sicurezza in laboratorio durante le operazioni e contribuirà alle proposte di budget e ai controlli di bilancio.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Deve aver maturato un'esperienza precedente di circa 3 anni nello stesso ruolo, preferibilmente in ambito farmaceutico o chimico
* Deve aver conseguito preferibilmente un titolo di studio tecnico in Ingegneria o Chimica
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr