Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore dell'acciaio UN/UNA IMPIEGATO/A CONTABILE CLIENTI.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrazione e si occuperà delle seguenti mansioni:
- creare gli ordini per i fornitori;
- utilizzare il gestionale SAP;
- svolgere la fatturazione tramite ddt;
- occuparsi della dichiarazione Intrastat.
Il candidato ideale è una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:
- aver maturato esperienza pregressa nella contabilità clienti per almeno 2-3 anni;
- aver maturato esperienza nell'ambito fiscale per almeno 2-3 anni;
- essere a conoscenza della lingua inglese o francese.
Sede di lavoro: FLERO (BS)
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
CCNL: si offre un inserimento diretto a tempo determinato. CCNL Commercio con livello e retribuzione commisurati all'esperienza pregressa del candidato.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Industrie altre
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato