Un importante Gruppo industriale alimentare italiano,
presente con i propri prodotti sui mercati dei cinque continenti,
ci ha incaricato di selezionare il nuovo RESPONSABILE SICUREZZA ALIMENTARE
LAUREATO/A MEDICINA VETERINARIA
Rif. 2456/T
Il Candidato ideale ha un'età intorno ai 30-35 anni, possiede una laurea in Veterinaria, ha una conoscenza veramente ottima della lingua Inglese, ed è disponibile a brevi ma frequenti trasferte in Italia e nel resto del mondo. Inoltre, deve aver già maturato almeno 2–3 anni d’esperienza nell’ambito dell’assicurazione qualità e /o della ricerca e sviluppo di aziende alimentari modernamente organizzate.
Si valutano con attenzione anche Candidature che abbiano sviluppato un’esperienza nell’ambito di istituti di ricerca e/o di Università.
Si tratta di una posizione di grande spessore professionale con contenuti sia di carattere tecnico che relazionale. In particolare, la persona prescelta dovrà gestire i rapporti con tutti gli Organi competenti interessati per quanto riguarda le esportazioni.
Inoltre, dovrà gestire ed organizzare visite ispettive e seguire i rapporti con gli istituti di ricerca per promuovere ricerche volte al continuo miglioramento della qualità del prodotto.
Il Gruppo offre, oltre ad un periodo iniziale di training, concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, nonchè un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
La sede di lavoro è in Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2456/T. Si assicura la massima riservatezza.
#J-18808-Ljbffr