ADECCO, leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Addetto/a Front Office per conto di un'importante azienda metalmeccanica situata a Cadeo (PC).
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del centralino e dell'accoglienza dei visitatori, oltre a svolgere attività di segreteria generale e supporto amministrativo. Sarà richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese parlata. Inoltre, sarà considerata un plus l'eventuale esperienza pregressa nelle spedizioni e nelle procedure doganali.
Il contratto offerto avrà una durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di successiva conferma. La disponibilità oraria richiesta sarà inizialmente part-time, con un impegno di 20 ore settimanali, ma con possibilità di successivo incremento orario.
Per candidarsi, è necessario possedere un diploma di scuola superiore. Inoltre, sarà richiesta la conoscenza di una seconda lingua a scelta tra tedesco, francese o spagnolo.
Il candidato selezionato avrà la possibilità di una successiva conferma con un contratto full-time, con cambio di mansione su logistica o commerciale, in base alle attitudini dimostrate.
Se sei una persona dinamica, proattiva e con ottime capacità organizzative, questa è l'opportunità che fa per te!
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di darti l'opportunità di far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita nel settore metalmeccanico.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
1. Segreteria - Gestione archivio
2. Segreteria - Gestione agenda
3. Segreteria - Accoglienza
4. Word Processor - Elaborazione testi - Word
5. Fogli di calcolo / elettronici - Excel
6. Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
7. Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
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