Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa gestirà un team di tre persone e si occuperà delle seguenti attività:
· Organizzazione e gestione autonoma dell'intero iter di approvvigionamento dei prodotti
· Scouting nuovi fornitori
· Gestione autonoma dei fornitori clienti
· Elaborazione del budget degli acquisti, definizione di obiettivi, politiche e piani d'azione in accordo con la Direzione
· Definizione ed elaborazione di strategie d'acquisto
· Supervisione dei processi di autorizzazione dei pagamenti
· Capacità analisi dei dati
· Predisposizione della reportistica dei KPI da presentare alla Direzione
· Conoscenza della contrattualistica
Requisiti richiesti:
· Laurea in ambito tecnico-economico (ingegneria o economia)
· Esperienza nel ruolo
· Ottimo utilizzo del pacchetto Office
· Dinamicità, capacità gestionali ed organizzative
· Conoscenza fluente della lingua inglese
· Buono standing e ottime doti comunicative
Si predilige la provenienza da aziende strutturate.
Retribuzione e Livello: commisurati in base alle reali capacità e competenze.
Luogo di Lavoro: Tocco Da Casauria (PE)
Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 8:00 alle ore 17:00