Descripción oferta de empleo
E-Work Agenzia per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, SELEZIONA per un importante Azienda Cliente in forte crescita sia nazionale che internazionale, un/una SEGRETERIA DI DIREZIONE / ASSISTENTE PERSONALE.
La risorsa verrà inserita all'interno di una solida realtà di consulenza fintech, con tecnologie e servizi dedicati al mercato finanziario.
La/il candidata/o ideale è una risorsa che è in grado di collaborare con figure tecniche di alto livello.
MANSIONI:
Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti (anche internazionali) del titolare.
Attività di assistenza personale al CEO (piccole commissioni, acquisti)
Attività di back office commerciale
Interfacciarsi adeguatamente con referenti (anche stranieri) con ruoli importanti.
Portare a termine mansioni di natura amministrativa e manageriale indicate dalla proprietà con l'obiettivo di ottimizzare il regolare processo lavorativo.
REQUISITI
L'assistente deve avere spiccate capacità organizzatine, di coordinamento e capacità di multitasking:
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici Macintosh e Office
- Flessibilità
- Spiccata capacità di problem solving
- Ottimo eloquio
- Motivazione
- Completano il profilo ottime doti relazionali, passione, precisione, responsabilità e capacità di adattarsi al lavoro di squadra per garantire lo sviluppo di un ambiente di lavoro armonico.
- Ottima conoscenza della lingua inglese oltre alla conoscenza della lingua spagnola (+una terza lingua)
- Automunito/a
Per le risorse Junior si valuterà un inserimento attraverso un tirocinio formativo
Si offre:
• Buoni pasto giornalieri di euro 6,50
• Ottimo clima lavorativo e una grande attenzione al benessere di tutti i dipendenti
Sede di Lavoro: Parma e Reggio Emilia
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - RegolamentoUE 2016/679 - all'indirizzo web: