Orienta Spa - Società Benefit - Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE.
CONTESTO
L'azienda è una società di consulenza alle imprese in relazione a servizi di finanza agevolata, finanza e marketing, con ambito di specializzazione nel settore agroalimentare.
MANSIONI
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
* verificare che la gestiona aziendale sia in linea ocn gli obiettivi
* verificare costi e ricavi
* predisporre rapporti di analisi
* proporre soluzioni correttive
* gestisce i progetti speciali
REQUISITI
* esperienza all'interno di un'impresa di servizi
CCNL: Commercio
Si offre un inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro :full time dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
Zona: Noventa Padovana (PD)
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Primo impiego
Livello di anzianità
* Livello di anzianità
Esperienza minima
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
Settori
* Settori
Consulenza e servizi aziendali
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Orienta Agenzia per il Lavoro
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Addetto d’ambasciata in Noventa Padovana.
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr