BRT, conosciuta anche sotto il nome di Bartolini SpA, è una nota azienda del settore trasporti/corriere espresso spesso identificabile dal colore rosso acceso dei suoi mezzi di trasporto. Le offerte di lavoro di BRT, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non riguardano solo le posizioni professionali più tipiche di questo settore (come, per esempio, gli autisti) ma coprono tutti i settori di vita di una grande azienda: settore commerciale, amministrativo, telecomunicazioni (la rete informatica di BRT è un elemento capitale per garantire la buona coordinazione e gli scambi tra le diverse filiali dell'azienda), ecc.
Nata nel 1928 a Bologna, BRT oggi non opera più solo a livello nazionale: se in Italia è, infatti, completamente autonoma, per i trasporti all'estero si avvale della collaborazione di altre aziende in modo da garantire una copertura globale.
Un lavoro in BRT può essere accessibile anche per i giovani senza esperienza e permette loro di fare una prima esperienza professionale tramite una serie di programmi di formazione-lavoro che hanno lo scopo di favorire l'inserimeno di laureati nell'azienda. BRT prevede inoltre dei programmi di evoluzione per i dipendenti e delle formazioni. Le assunzioni presso BRT sono ripartite su tutto il territorio nazionale: questa società ha infatti circa 180 filiali in tutt'Italia.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più