Emirates Airline, la nota compagnia aerea originaria degli Emirati Arabi, nasce nel 1985 a Dubai con una parola chiave: qualità. Tieni conto di questa caratteristica de desideri cercare lavoro in Emirates.
Oggi Emirates è molto più di una compagia aerea: la società si è infatti trasformata in gurppo attivo in molteplici aree del settore viaggi: dal turismo "di massa" a quello commerciale, Emirates propone servizi adattati a tutte le categorie e, per farlo, impiega circa 50.000 persone. Emirates comprende anche una divisione "Cargo" per il trasporto merci.
La diversità culturale dei dipendenti Emirates è motivo di vanto per l'impresa che impiega lavoratori di 160 nazionalità differenti. Emirates prevede una serie di benefits (monetari e non) per i propri dipendenti, soprattutto per quelli residenti a Dubai. Tra questi: uno stipendio "tax free", alloggio, bonus, formazione, assicurazioni, ecc.
La maggior parte delle offerte di lavoro a Emirates sono per il posto di assistente di volo. Tuttavia, dalla loro pagina carriere appare evidente che la compagnia è vasta e articolata e che le opportunità di lavoro possono riguardare figure professionali diverse. Dato il forte stampo internazionale e multiculturale della compagnia, la conoscenza dell'inglese è ovviamente un requisito praticamente indispensabile per poter lavorare presso Emirates.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più