Amnesty International è un'associazione non governativa indipendente che si batte per i diritti umani a livello mondiale. Nata nel 1961 è oggi presente in 150 nazioni e conta quasi 3 milioni di soci. Premio Nobel per la pace nel 1977 Amnesty International agisce con una gran quantità di metodi diversi: dalle campagne di sensibilizzazione pubblica a quelle di pressione sui governi violatori, da programmi di educazione ai diritti umani all'organizzazione di eventi pubblici.
Per svolgere un lavoro in Amnesty International è dunque necessaria una grande convinzione nella difesa dei diritti umani in ogni circostanza e una certa determinazione: si è chiamati ad operare in un campo delicato in cui la protezione delle persone è raramente dissociata da interessi di tutti i tipi (economici, politici, ecc.). È possibile lavorare in Amnesty International a vari livelli, fare stage e anche essere volontari.
Il ruolo con più offerte di lavoro in Amnesty International è sicuramente quello di dialogatore. Per svolgere questo mestiere è richiesta motivazione, la disponibilità a fare trasferte in tutta Italia, doti comunicative, spirito d'adattamento e capacità di lavorate in squadra. Altre posizioni lavorative sono aperte di tanto in tanto; i profili richiesti possono essere anche molto specifici a seconda della posizione.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più