ATM, l'Azienda Trasporti Milanesi posseduta dal Comune di Milano, nasce nel 1931 e gestisce oggi i trasporti pubblici a Milano e in altri 45 comuni all'interno della provincia stessa.
ATM gestisce originariamente quattro tipologie di trasporti: autobus, metropolitana, tram e filobus. Oggi le attività dell'azienda si sono molto ampliate e lavorare in ATM può voler dire ricoprire incarichi molto diversi tra loro. Ad esempio, ATM comprende oggi anche la gestione di una funicolare, un servizio di Car sharing (GuidaMi), uno di Bike sharing (BikeMi), differenti parcheggi scambiatori, la gestione di attività commerciali, servizi turistici, ecc. Le attività di ATM si operano anche all'estero con la gestione della futuristica metropolitana di Copenhagen.
Per trovare lavoro a ATM è necessario inviare una candidatura online, superare un primo colloquio volto a verificare l'attitudine e la motivazione del candidato, superare un secondo colloquio tecnico, qualche prova pratica e una visita medica.
Le offerte di lavoro in ATM sono suddivise in differenti categorie e ce ne sono per tutte le aspirazioni: dagli ingegneri agli addetti al confezionamento dei titoli di viaggio, dalla logistica alle risorse umane, dai marketer ai commerciali, ecc. ATM collabora con divrse scuole in diversi progetti sulla pianificazione dei trasporti, l'ingegneria ferroviaria, con la proposta di stage e con l'assunzione di neolaureati.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più