Ferrero, industria dolciaria, è la nota marca di dolciumi produttrice di prodotti di fama mondiale come gli ovetti Kinder, la Nutella, i Ferrero Rocher, i Pocket Coffé, i Mon Chéri e tanti altri.
Un posto di lavoro a Ferrero è un posto di lavoro in un'azienda italiana con una lunga storia. Ferrero nasce nel 1942 con Pietro Ferrero e sua moglie Piera: lui si occupa del laboratorio dolciario e lei della pasticcieria in cui vende i prodotti del marito. Oggi i prodotti Ferrero sono conosciuti e distribuiti in tutto il mondo e, nonostante la crisi mondile, il gruppo è in crescita e ha più di 30.000 dipendenti in 17 nazioni.
In Italia Ferrero ha diverse sedi: quella principale a Torino dove si trova la direzione commerciale e marketing, quello storico di Alba (il secondo più grande complesso dolciario in Europa), uno in Provincia di Avellino, uno vicino a Potenza e uno nei pressi di Milano.
Le offerte di lavoro a Ferrero riguardano una grande varietà di profili professionali: dall'analista di laboratorio, all'assistente marketing ai progettisti meccanici. Essendo un'impresa di respiro internazionale la conoscenza dell'inglese è spesso richiesta. Per i manager del gruppo, Ferrero mette a disposizione la Ferrero Corporate University per permettere loro di essere sempre al meglio delle conoscenze necessarie a operare su mercati internazionali.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più