Desigual, la nota marca d'abbigliamento, è un'azienda che nasce nel 1984 in Spagna da due fratelli: Christian e Thomas Meyer che decidono di rompere con gli schemi tradizionali dell'abbigliamento creando uno stile estremamente colorato e vivace. Oggi Desigual ha punti vendita sparsi in tutto il mondo e vanta collezioni firmate da grandi stilisti.
Le offerte di lavoro di Desigual in Italia riguardano principalmente le figure professionali chiave dei punti vendita come gli store manager e gli assistenti alla vendita. Non bisogna però dimenticare che si tratta di un'azienda molto grande e internazionale e che, come tale, necessita di una grande varietà di profili di tutti i tipi e livelli di formazione.
Le possibilità di lavoro in Desigual riguardano anche l'estero e la varietà di professionisti ricercata è più vasta di quella disponibile nella sola Italia: designer, analisti, informatici, ecc. Le possibilità internazionali riguardano ovviamente anche il personale dei punti vendita: Desigual ha oggi migliaia di negozi (in gestione diretta o in franchising) in oltre un centinaio di paesi.
Il Design center della marca è oggi a Barcellona, migliaia di persone lavorano per l'azienda e i dipendenti appartengono a 72 nazionalità diverse. Nel 2008 Desigual vince l'EG Retail Award per la migliore filosofia. Le parole chiave alla base dell'azienda sono differenza, colore, divertimento.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più