Aizoon è una società di consulenza che fornisce accompagnamento nei programmi di sviluppo dei propri clienti (delle aziende) mettendo a disposizione le proprie competenze tecnologiche. Queste competenze appartengono a diversi settori di mercato: dall'aeronautica alla biotecnologia, dalla chimica all'automazione, dalla salute pubblica all'assicurazione, ecc. Aizoon opera quindi nel campo dei servizi BtoB.
Le offerte di lavoro di Aizoon riguardano, in generale, laureati e laureandi in ingegneria, economia e discipline scientifiche che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese. Lavorando per quest'azienda, infatti, ci si può trovare nella necessità di comunicare solo in inglese durante lo svolgimento dei propri compiti.
Il processo di assunzione per ottenere un lavoro a Aizoon prevede numerosi colloqui. Il primo è conoscitivo e si svolge con i responsabili delle risorse umane. Esso serve a valutare la motivazione che spinge il candidato a voler lavorare in Aizoon e il livello delle sue competenze. Se si supera questa prima fase si ha accesso a dei colloqui di approfondimento a cui parteciperanno degli esperti dell'azienda stessa. Questi colloqui saranno incentrati sulle competenze tecniche del candidato e sui suoi interessi professionali. Passata anche questa fase si prosegue con dei colloqui tecnici in relazione al contesto aziendale.
Se si superano tutte queste fasi si ha accesso ad uno stadio finale costituito da un colloquio di validazione nel corso del quale vengono definite le aspettative del candidato e dell'azienda, le opportunità e il percorso di crescita professionale. Il neo-assunto viene quindi affidato ad un tutor e beneficia di un percorso di inserimento.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più