FIR Group, conosciuta anche come FIR Elettromeccanica, è un'azienda che opera nel campo dell'ingegneria meccanica e industriale specializzata in design e sviluppo di motori, componenti di motori e pompe che trovano applicazione in diversi settori come il settore dell'alimentazione, il tessile, i sistemi di areazione, il petrolio e i sistemi di lavaggio industriali.
Tra i punti forti di FIR Elettromeccanica vi è la capacità di realizzare prodotti su misura in base alle necessità del cliente. Lavorare in FIR Group significa quindi lavorare in un'azienda in qui la competenza e la qualità sono elementi di primaria importanza.
L'azienda opera nel campo della tecnologia ma non bisogna pensare che le offerte di lavoro di FIR Elettromeccanica riguardino solo profili tecnici (ingegneri, progettisti, ecc.): quest'azienda comprende infatti anche tutti i profili tipici di un'impresa classica (buyer, magazzinieri, ecc.).
FIR Elettromeccanica è presente sopprattutto in Emilia-Romagna e Lombardia ma è una società dal mercato internazionale che intrattiene relazioni commerciali con svariate nazioni europee, con la Turchia, il Canada e la Cina. FIN Elettromeccanica, leader nel proprio settore fin dagli anni '60, fa oggi parte di NIDEC, azienda giapponese presente in più di 25 nazioni nel mondo, insieme alle società TEA International e Selin Sistemi.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più