Pam è un marchio della catena di supermercati che fa capo al gruppo Pan Panorama. Lavorare in Pam significa lavorare in una realtà 100% italiana: l'azienda nasce infatti alla fine degli anni '50 a Padova ed è sempre rimasta completamente italiana.
Pam è l'acronimo di "più a meno" e, forte di questo motto, la catena ha sempre avuto come obiettivo il fornire il maggior assortimento possibile al prezzo più basso possibile. Negli anni '90 l'azienda acquisisce un'altra catena di supermercati, Superal.
Le offerte di lavoro di Pam riguardano soprattutto profili del settore vendite (Responsabile punto vendita, Promoter, ecc.) e della sicurezza (Responsabile sicurezza) ma esistono comunque opportunità per una grande quantità di profili: tecnici, informatici, amministrativi, ecc.
Pam prevede dei programmi di formazione continua per i propri dipendenti che hanno così la possibilità di evolvere all'interno dell'azienda. Pam prevede diverse possibilità anche per i giovani per i quali propone stage e alternanze (percorso formativo che prevede periodi di "scuola" più classici alternati a periodi di apprendimento tramite il lavoro).
Il personale di Pam è diviso in 8 aree: Vendite, Acquisti, IT, Marketing, Logistica, Risorse Umane, Amministrazione-finanza-controllo e Area tecnica-Sviluppo immobiliare.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più