Il lavoro da Apple ti attira? È sicuramente il sogno di molte persone. Apple, la celeberrima azienda di computer, smartphones e sistemi operativi non cessa di attirare, soprattutto i giovani. La società è fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne e diventa famosa in tutto il mondo grazie ai propri computer, i Macintosh.
Apple ha sempre puntato molto sul design dei propri prodotti, sulla qualità, sull'innovazione e sulla tecnologia. Le offerte di lavoro a Apple sono suddivise in due grandi filoni principali: le offerte del ramo "Retail" (che comprendono tutte le figure professionali che hanno a che fare con il commerico, la vendita e i celebri Apple Stores - Store manager, specialisti del business, assistenti alla clientela, inventaristi, ecc.) e gli annunci di lavoro "Corporate" (tutte le professioni che hanno a che fare con lo sviluppo dell'azienda, a qualsiasi livello - Hardware, software, marketing, design, risorse umane, finanza, affari legali, ecc.).
Apple è ovviamente un'azienda dalla forte connotazione internazionale e la conoscenza dell'inglese è un requisito necessario (per poter svolgere certi mestieri è addirittura indispensabile). Per lavorare negli Apple Store, invece, si riceverà un trainig motivazionale di qualche giorno prima di iniziare effettivamente a svolgere le proprie mansioni.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più