Hera è una multiutility che lavora nel campo dei servizi idrici, energetici e ambientali. Per quel che riguarda i servizi ambientali e idrici, il lavoro presso Hera è organizzato attorno all'intero ciclo dell'acqua (captazione, trattamento, distribuzione, gestione dell'acqua usata) e a quello della gestione dei rifiuti. Per quel che riguarda i servizi energetici, invece, Hera si occupa della distribuzione e della vendita di gas metano, di elettricità e di teleriscaldamento.
Il processo di selezione per le assunzioni in Hera si svolge in 3 fasi. La prima, il reclutamento, consiste nella raccolta di CV tramite il sito web, gli eventi e le convenzioni con scuole e università. La seconda, la selezione, consiste in una serie di colloqui: uno conoscitivo con il Responsabile del Personale, uno di tipo tecnico con un Responsabile di Struttura e un Responsabile del Personale e uno volto alla finalizzazione dell'assunzione. La terza e ultima fase, l'inserimento, prevede un percorso di orientamento e formazione per il neo-assunto.
Hera mette online i propri stipendi dell'anno precedente permettendo così un confronto con quelli fissati dai contratti nazionali. Hera è suddivisa in diverse società tra cui Hera S.p.A., Uniflotte, Hera Comm, Hera Trading, Herambiente e FEA.
Project Manager Fotovoltaico MILANO, LOMBARDIA, Italy Pubblicata il 03/10/2023 Andamento
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più