INA Assitalia è una nota azienda italiana attiva nel ramo delle assicurazioni. Ina nasce nel 1912 come entità indipendente ma è oggi parte di Gruppo Generali. Oggi INA Assitalia propone soluzioni assicurative nel campo della famiglia, delle aziende e della persona.
Per lavorare in INA Assitalia è utile avere una certa predisposizione al commercio, al servizio, alla cura e alla precisione. In questa compagnia le prospettive d'evoluzione sono buone, la retribuzione varia molto da persona a persona visto che la maggior parte di essa è costituita da provvigioni, il luogo di lavoro è assegnato scegliendo tra una delle agenzie più vicine al domicilio del candidato. Per tutti i nuovi assunti la società prevede un percorso formativo specifico a seconda della posizione lavorativa che si dovrà ricoprire: Consulente Junior, Consulente Senior o Promotore Finanziario.
Nelle offerte di lavoro di INA Assitalia si ricercano generalmente profili in possesso di una laurea in discipline economiche, in statistica, in matematica o in altre discipline di questo tipo. La conoscenza della lingua inglese è generalmente richiesta. Per inviare la propria candidatura è necessario rendersi sul sito http://lavoro.inaassitalia.it/, cliccare sul profilo per il quale si vuole inviare il proprio CV e cliccare su "Invia il tuo CV".
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più