Unicredit, la nota banca, è in realtà un gruppo internazionale con più di 148.000 dipendenti, presente in 17 paesi in Europa e nei paesi baltici.
Unicredit ha una storia centenaria: nasce nel 1473 con il nome di Rolo Banca ed è oggi il risultato di 9 bance tra cui la Banca di Roma e Capitalia. Data l'espansione internazionale, trovare lavoro in Unicredit significa, se lo si desidera, accedere a delle carriere internazionali.
Unicredit è organizzata in quattro sezioni: Famiglie & PMI, Private Banking e Corporate & Investment Banking sono responsabili dei prodotti, dei servizi e del coordinamento dell'area europea. La sezione CEE è dedicata all'Europa centrale e a quella orientale.
Lavorare presso Unicredit significa lavorare in un'azienda strutturata e organizzata in modo da favorire la mobilità interna: l'azienda prevede un "Modello delle Competenze" e un "Job Model" che permette di sapere dove ci si trova nella gerarchia aziendale e organizzare la propria carriera.
Unicredit prevede anche svariati programmi di formazione interna ed ha ottenuto nel 2014 la qualifica di "Top Employer Europe". Infine, Unicredit prevede dei progetti apposta per gli universitari e i neo-laureati.
Quando si risponde alle offerte di lavoro di Unicredit si comincia un processo di selezione che prevede un colloquio con le risorse umane, un colloquio di gruppo, un colloquio finale con un manager.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più