Lavorare a Johnson & Johnson, una multinazionale americana che opera nel campo della farmaceutica, ti interessa? Johnson & Johnson nasce nel 1886 ed è oggi presente in tutto il mondo con la sua produzione di farmaci e apparecchi medici.
Per trovare lavoro in Johnson & Johnson è necessario inviare la propria candidatura online. Se questa cattura l'attenzione dei membri del "Our Talent Acquisition" (una community creata per permettere ai candidati di restare in contatto con l'azienda) e dei managers che lavorano con loro si sarà sottoposti ad un primo colloquio telefonico al quale, se si avrà successo, seguiranno altri colloqui "dal vivo".
Per essere selezionati per una delle offerte di lavoro di Johnson & Johnson è necessario essere informati sul mercato nel quale opera l'azienda e sulla sua cultura e saranno richiesti esempi di situazioni nelle quali si è applicato lo stesso sistema di leadership utilizzato in Johnson & Johnson. Troverai tutte queste informazioni (ed altre ancora) sul loro sito in inglese. Nel caso si superino tutti questi colloqui si riceverà una lettera con la proposta di lavoro e le istruzioni per accettarla (o rifiutarla).
In Italia Johnson & Johnson è presente con tutti e tre i suoi settori (Consumer, Pharmaceuticals e Medical Devices and Diagnostics) e da lavoro a circa 2000 persone. Le sue sedi si trovano a Latina, Milano e Roma.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più