Kiko Milano è una celebre marca italiana di cosmetici fondata a Milano nel 1997. I cosmetici e i prodotti di make-up di quest'azienda comprendono una grande quantità di colori e prodotti adatti a tutte le età venduti a prezzi competitivi
Le opportunità di lavoro a Kiko sono molto aumentate in questi ultimi anni visto che la società sta conoscendo una fase di grande espansione nazionale e internazionale. Oggi Kiko possiede circa 500 negozi nella sola Europa (nessuno in franchising). Kiko fa parte del Gruppo Percassi, insieme a numerose altre marche.
Kiko è sempre alla ricerca di nuovi profili in diversi ambiti. Le offerte di lavoro di Kiko potrebbero essere divise in due macro-gruppi: i profili da inserire negli store e quelli da inserire nella sede centrale. Tra i primi si trovano spesso annunci di lavoro per addetti alle vendite o per store manager ma, a volte, si ricercano anche profili meno diffusi come quello del make up artist. Per i secondi, le figure professionali richieste sono molto varie: dal graphic designer al country specialist.
In Italia le offerte di lavoro per il primo macro-gruppo sono abbastanza redistribuite su tutto il territorio nazionale. Per il secondo macro-gruppo, invece, molte delle opportunità di lavoro si concentrano in poche città (tra cui Bergamo, dove si trova la sede centrale).
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più