L'Oréal, nota azienda di origine francese specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici, impiega più di 68.900 collaboratori nel mondo ed è presente in 130 paesi diversi.
L’Oréal è presente anche in Italia, in 6 città: a Torino e Milano è possibile trovare gli uffici dell’azienda dedicati a tutto quel che riguarda le materie direzionali. A Cornaredo, a Calvignasco e a Lainate si trovano gli stabilimenti dedicati alla logistica. Infine, e Settimo Torinese, si trovano le strutture dedicate alla produzione.
La compagnia figura nella Top 20 della classifica World's Most Attractive Employers e offre impieghi in svariati settori: digitale, risorse umane, comunicazione, business development, sales e retail, marketing, legale, IT, finanza e ricerca. Le offerte di lavoro in L'Oréal rappresentano quindi un'opportunità allettante.
Il processo di assunzione in L'Oréal prevede 6 passaggi di cui il primo è la candidatura online. A questa segue una preselezione basata sul background, sulle caratteristiche e sull'esperienza di ogni candidato che può portare ad un colloquio con un manager un responsabile delle risorse umane. Una volta che il manager e il responsabile risorse umane hanno preso la loro decisione un offerta di lavoro, sotto forma di contratto, viene presentata al candidato.
A questo punto, il candidato può ufficialmente affermare di aver trovato lavoro a L'Oréal e cominciare a seguire il programma di integrazione dell'azienda.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più