Mango è la famosa marca di moda femminile che possiede anche i marchi Mango Man, Mango Kids e Violeta. Il lavoro in Mango è organizzato in cinque aree principali: quella del prodotto, quella della gestione, quella della logistica, quella dell'informatica e quella dei punti vendita.
Nella prima area sono comprese tutte le figure professionali che si occupano della vita del prodotto, dalla creazione, alla produzione, alla sua promozione (comunicazione, pubblicità, brand image, ecc.). Nella seconda area sono compresi tutti i professionisti che si occupano di garantire il buon funzionamento dell'azienda (risorse umane, divisione legale, finanza, controlli interni, ecc.). Fanno parte della terza area tutti quei ruoli lavorativi che riguardano lo stoccaggio delle merci, la ricezione e l'invio e la distribuzione. Nella quarta area troviamo tutti gli addetti alla gestione e manutenzione di attrezzature, programmi e infrastrutture informatiche di tutte le sedi, internazionali o locali che siano. Infine, nella quinta area troviamo i profili professionali più spesso richiesti nelle offerte di lavoro di Mango: i venditori, i responsabili di negozio e i visual merchandiser (che hanno il compito di esporre le merci dei negozi secondo le linee guida aziendali).
Mango è attiva anche in un settore completamente diverso da quello della moda: l'immobiliare. Mango Engineering and Construction si occupa infatti di acquisto e affitto di locali commerciali nelle principali città del mondo.
Mango prevede percorsi formativi interni per i dipendenti (apprendimento delle lingue e altre formazioni in base al ruolo occupato). La sede principale di Mango è in Spagna, vicino a Barcellona.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più