Penny Market è una catena di supermercati discount che appartiene al gruppo Rewe (che, oltre ad occuparsi di supermercati, si occupa anche di viaggi, catene di bar, ecc.).
Le offerte di lavoro di Penny Market coprono sette nazioni (oltre l'Italia Penny Market è installato anche in Ungheria, Romania, Austria, Germania, Repubblica Ceca e Bulgaria). Il primo punto vendita in Italia apre nel 1994 e oggi ci sono più di 300 supermercati di questo marchio su tutto il territorio. Lavorano per Penny Market circa 2800 dipendenti.
Il lavoro a Penny Market non è solo per chi desidera diventare venditore o commesso: come in tutte le catene di supermercati c'è richiesta di figure professionali diversissime tra loro: controller, buyer, impiegati di ufficio legale, ecc.
Penny Market aderisce al progetto "Garanzia Giovani" che permette ai giovani tra i 19 e i 29 anni senza lavoro e che non stanno seguendo una formazione di inserirsi nel mondo del lavoro.
Al di là di questo, Penny Market ha avviato un progetto pilota di Formazione Duale sul modello tedesco: ai diplomati è proposto di continuare la loro formazione alternando periodi "classici" di teoria a periodi di pratica in azienda. Al termine di questo percorso formativo esiste la possibilità di essere inseriti in forma stabile nell'organico di Penny Market. All'interno dell'azienda esiste anche un Trainee Program che prevede un periodo di 18 mesi di formazione durante i quali si sperimenteranno tutti gli aspetti della realtà aziendale.
Cliccando su "Conferma", l'utente accetta le nostre Condizioni generali d'uso e dichiara di aver letto la politica di protezione dei dati di jobijoba.it.
Puoi facilmente registrarti e beneficiare di tutto il potere di Jobijoba
Registrati
È possibile cercare da posizione, titolo di lavoro, la società e hanno proposte in materia di offerte di lavoro.
Saperne di più